care famiglie, come ogni anno stiamo avviando i corsi di recupero per gli studenti che hanno ottenuto una valutazione non sufficiente negli scrutini di fine trimestre.
L’organizzazione dei corsi in modalità A (corso di recupero con obbligo di frequenza) e C (corso di recupero personale con l’assistenza dell’insegnante previa richiesta di appuntamento) precede le attività che cominceranno a partire dalla seconda settimana di gennaio sino alla conclusione prevista prima dei consigli di classe di metà pentamestre, fissati per i primi di marzo.
La comunicazione dell’avvio dei corsi e delle modalità di recupero, descritta nel dettaglio nel PTOF della scuola e reperibile su questo sito, sarà inviata dai coordinatori di classe tramite registro elettronico e data di persona nel corso dei ricevimenti genitori dei prossimi giorni. Anche gli studenti saranno più volte avvisati per le vie brevi dai docenti in classe.
Occorre fare riferimento alla predetta comunicazione – sempre disponibile in copia in segreteria – per capire a quale corso dovrebbe partecipare vostro figlio.
Trovate in allegato il file riepilogativo con l’indicazione di tutti i percorsi di recupero e quello con tutte le date delle prove finali.